Bruttissima sorpresa per una famiglia che ha beccato il serpente gigante proprio in cucina: il video è spaventoso.
I serpenti sono rettili che appartengono alla famiglia dei serpentes: sono animali che non anno arti e presentano un corpo allungato e flessibile. Il loro movimento è alquanto particolare: si spostano infatti strisciando.
Con le loro mandibole elastiche, riescono ad inghiottire anche prede molto più grandi della loro bocca: come se non bastasse, alcune specie uccidono iniettando un veleno letale oppure per costrizione, togliendo il respiro al malcapitato di turno. Anche se non è un qualcosa di frequente, i serpenti sono in grado di uccidere anche l’essere umano.
Questi rettili sono a dir poco spaventosi: la loro conformazione e i loro comportamenti in natura fanno letteralmente rabbrividire l’uomo. I serpenti sono spesso protagonisti di video da brividi che diventano facilmente virali sui social network: in alcuni casi vengono registrati mentre mangiano animali enormi: il record appartiene ad un pitone africano che divorò una iena. In alcuni posti del mondo, questi animali entrano anche nelle abitazioni, nascondendosi nei posti più inaspettati. La Sunshine Coast Snake Catchers è un’associazione che opera in Australia 24 ore al giorno: le persone che sono in difficoltà li contattano e gli esperti arrivano sul posto per catturare serpenti o altri rettili e rimetterli in natura. In uno degli ultimi video mostrati sul gruppo Facebook, un “Marrone orientale” si è nascosto proprio dietro un fornello.
La Sunshine Coast Snake Catchers, ogni giorno, pubblica in rete filmati per sensibilizzare gli utenti e per mostrare soprattutto quello che fanno gli esperti per liberare le case da animali pericolosi.
In molti filmati, gli operatori si divertono tantissimo nel fare il lavoro che amano di più, lottando con grinta con i serpenti e catturandoli con grande abilità. I soccorritori hanno ovviamente un kit per poter operare in tutta tranquillità, evitando problematiche con i rettili in questione.
Come spiegato nella didascalia del filmato, viene mostrato un video dove una famiglia di Rosemount ha trovato un Marrone Orientale sulla banchina della cucina nascosto proprio dietro il tostapane. Il rettile si è quasi impigliato nell’elettrodomestico, ma l’esperto della Sunshine Coast Snake Catchers è riuscito a prelevarlo con estrema facilità.
I soccorritori non feriscono i serpenti: dopo averli catturati, infatti, li portano in natura preferendo luoghi in cui non ci sono abitazioni. Sappiamo però che questi animali cercano rifugi caldi e per questo sono attirati dalle abitazioni umane. In un altro video pubblicato dall’Associazione, un enorme serpente si è addirittura nascosto nella doccia.
Lo aveva acquistato otto anni fa ed era lungo solo 20 cm, oggi è considerato…
Un canguro irrompe all’interno di un fast food australiano e fa scappare tutti i clienti:…
L’Europa impone un nuovo regolamento che riguarda tutti gli animali domestici: proprietari avvertiti, vediamo cosa…
Per impedire che il cane si lecchi le ferite c’è solo un modo infallibile per…
È bello giocare insieme al proprio cane, magari lanciargli il gioco e riceverlo indietro, ma…
Le doti incredibili di un border collier di nome Harvey stanno facendo il giro del…