EducazioneGuide

Telecamera per Cani: le Migliori Videocamere per Animali nel 2023

0
Le migliori telecamere per animali domestici ti permettono di controllare i tuoi amici pelosi quando sei fuori casa, di interagire con loro usando la tua voce, e persino di dar loro dei croccantini a distanza. Usando una delle migliori telecamere per animali domestici puoi uscire di casa senza preoccuparti del tuo cane o gatto. Ti permettono di controllare i tuoi amici pelosi a distanza, il che potrebbe essere particolarmente utile se hai animali che soffrono di ansia da separazione o cani che abbaiano troppo. Le videocamere per animali domestici sono disponibili in diverse dimensioni e caratteristiche, e i modelli più costosi possono anche lanciare dei croccantini attraverso delle speciali app per smartphone.
Classifica delle Migliori Videocamere per Animali
Categoria Telecamera Vincitore 2023
🥇 Migliore telecamera per cani in assoluto Videocamera Furbo 360
🥇 Migliore telecamera per seguire il cane Enabot EBO Air
🥇 Migliore Telecamera per Cani Economica Wyze Cam Pan
Ogni nuovo proprietario di un animale domestico comprende la difficoltà di lasciare il proprio amico peloso a casa da solo e una videocamera per cani può contribuire ad alleviare la preoccupazione. Ma visto il numero di opzioni disponibili, come si fa a scegliere il modello di telecamera wi fi giusto? Ci sono diversi fattori da considerare e di seguito abbiamo selezionato le migliori videocamere.

Migliore Videocamera per Cani: Cosa Cercare nei Prodotti

telecamere per cani Perché puoi fidarti di Cane Bassotto? I nostri esperti recensori passano ore a testare e confrontare prodotti e servizi per permetterti di scegliere il meglio per te. Scopri di più su come effettuiamo i test e che lavoro abbiamo fatto per trovare una videocamera per cani da consigliare tra tutti i prodotti disponibili sul mercato. Come le migliori telecamere di sorveglianza per interni e i migliori monitor da usare per tenere sotto controllo i neonati, la migliore telecamera per animali domestici ti permette di tenere d'occhio i tuoi migliori amici in tempo reale. Come per ogni tipo di telecamera, la risoluzione è importante. Detto che probabilmente non avrai bisogno del 4K o di una qualità cinematografica degna di Avatar o di uno di questi film sui cani, è importante cercare una telecamera Full HD 1080p in modo che l'immagine sia sempre chiara e ben definita. Se hai un budget limitato, una full HD 720p può andare bene, anche se ci saranno momenti in cui finirai per maledire i pixel sullo schermo. Ti consigliamo di non considerare telecamere con una risoluzione inferiore a questa. Ci sono altre caratteristiche a cui pensare quando si cerca di capire quale prodotto acquistare. Ad esempio:
  • vuoi una videocamera in grado di muoversi?
  • vuoi un audio bidirezionale per poter parlare con il tuo animale domestico in tempo reale?
  • hai bisogno di uno spazio di archiviazione cloud nel quale salvare video e fotografie?
  • Vuoi una telecamera in grado di lanciare croccantini premendo un pulsante, come tramite l'app gratuita Furbo?
La maggior parte delle telecamere per animali domestici offrono anche una buona visione notturna per quando lasci la luce spenta a casa, e ti avvisano con notifiche push se il tuo animale inizia ad abbaiare, il che può essere utile se stai per lasciarlo a casa da solo. Tenendo conto di tutto questo, ecco le migliori telecamere per animali domestici presenti sul mercato in questo momento, in base alla risoluzione video, alla qualità del loro audio bidirezionale, alle funzioni, alla qualità costruttiva e al prezzo di ciasun articolo.

1. Furbo Videocamera per Cani a 360°

furbo videocamera per cani La migliore videocamera full HD per cani con una visuale a 360 gradi.
Scheda Tecnica
Dimensioni 5,24 x 4,92 x 9,17 pollici
Peso 2,42 lbs
Risoluzione 1080p Full HD
Obiettivo Visione grandangolare a 360 gradi con zoom digitale 4x e visione notturna
Caratteristiche Distributore di croccantini, notifiche di abbaio, controllo Alexa
Offerte Disponibili
Furbo Dog Camera a 360°: [Nuovo 2023] Videocamera per Animali Grandangolare a Visione Rotante a 360° con Lancio Croccantini, Visione Nottura a Colori, Panoramica in HD 1080p, Audio Bidirezionale
3.347 Recensioni
Furbo Dog Camera a 360°: [Nuovo 2023] Videocamera per Animali Grandangolare a Visione Rotante a 360° con Lancio Croccantini, Visione Nottura a Colori, Panoramica in HD 1080p, Audio Bidirezionale
  • VIDEOCAMERA FULL HD CON VISIONE ROTANTE A 360° - Il NUOVO Furbo Dog Camera a 360° ti offre la migliore qualità video in HD con una visione rotante a 360° per una copertura completa della stanza, giorno e notte. La straordinaria liveview in 1080p e lo zoom 4x di qualità ti permettono di controllare facilmente casa tua, parlare con la tua famiglia, e lanciare croccantini agli animali. Scopri cosa succede a casa ovunque tu sia - non perderti più nessun momento e zero punti ciechi.
PRO
  • Completa di funzioni utili
  • Video Full HD 1080p
  • Design piacevole
CONTRO
  • Un po'costosa
  • Piuttosto grande
La migliore telecamera per cani al momento è Furbo 360° Dog Camera, un miglioramento della Furbo videocamera per cani originale che si presenta come ricca di funzioni che giustificano il suo acquisto o regalo. La videocamera è dotata di una telecamera Full HD a 1080p con visione notturna e audio bidirezionale, che ti permette di vedere e sentire il tuo animale domestico anche al buio e di parlare con lui. Inoltre, è presente un sistema di rilevamento del suono che ti invia una notifica sullo smartphone non appena rileva che il tuo animale sta abbaiando. In questo modo, puoi essere sempre informato su ciò che sta succedendo e intervenire se necessario. Puoi anche utilizzare l'app per smartphone (disponibile per iOS e Android) per lanciare dei croccantini al tuo animale e il nuovissimo Treat Toss ti permette di regolare le dimensioni del croccantino in base alle esigenze del tuo cane.
DA NON PERDERE  Prodotti per Cani in Offerta: ecco la piscina per cani!
Uno degli aspetti essenziali di questo prodotto è la visuale rotante a 360 gradi, che offre una copertura completa della stanza nel caso in cui il tuo cane si muova dalla sua cuccia o dal suo cuscino per cani. La videocamera per cani Furbo è più grande di altre alternative, ma grazie al design bianco e in bambù si integra bene nell'arredamento delle case. Inoltre, le dimensioni possono essere utili se decidi di posizionare questa telecamera wifi direttamente sul pavimento.

2. Enabot EBO Air

enabot ebo air La videocamera per animali domestici che può seguire il tuo cane e il tuo gatto in ogni momento.
Scheda Tecnica
Dimensioni 9,6 x 9,6 x 8,9 cm
Peso 310 g
Risoluzione 1080p a 30fps con sensore CMOS
Obiettivo 118 gradi
Caratteristiche Supporto di ricarica, app gratuita, auto-ricarica, telecomando, visione notturna
Offerte Disponibili
WINDEK Enabot Ebo famiglia bot Robot di sorveglianza di sicurezza Telecamera IP intelligente Petpal Catpal Video dal vivo Telecomando Compagno di animali domestici (Ebo Air), 1080p, Solo movimento
431 Recensioni
WINDEK Enabot Ebo famiglia bot Robot di sorveglianza di sicurezza Telecamera IP intelligente Petpal Catpal Video dal vivo Telecomando Compagno di animali domestici (Ebo Air), 1080p, Solo movimento
  • Telecamera Wi-Fi mobile per interni: la telecamera Ebo Mobile Pan-Tilt Dome può muoversi in casa senza lasciare spazi ciechi. Un Ebo può monitorare tutte le tue stanze. Grazie al controllo remoto tramite l'app Ebo puoi tenere tutto sotto controllo in qualsiasi momento e ovunque tu sia. L'audio bidirezionale con microfono e altoparlante integrati ti permette di interagire in qualsiasi momento con i tuoi cari o con i tuoi amici a 4 zampe.
PRO
  • Telecamera wifi con buona visione notturna
  • Qualità della videocamera eccellente per la categoria
  • Molto facile da usare
CONTRO
  • Non è ideale per i cuccioli che mordicchiano
  • Si può incastrare sotto i mobili
Disponibile su: Amazon.it (spedizione gratuita) Gli animali domestici non tendono a rimanere fermi a lungo e, a differenza di una telecamera statica per animali domestici da posizionare su una mensola o una credenza, Enabot EBO Air è una telecamera wifi progettata per seguire il tuo cane in giro per casa. EBO Air è un piccolo compagno robotico incredibilmente adorabile con una serie di funzioni interessanti e divertenti che ti aiutano a interagire con il tuo animale domestico quando non ci sei. La videocamera e la qualità video sono eccellenti ed EBO si auto-naviga per tornare al suo caricatore quando il livello della batteria si abbassa. Questa adorabile telecamera wi fi per animali domestici può tenere compagnia ai tuoi animali e aggiornarti in tempo reale sulle loro buffonate fino al tuo ritorno a casa. Se decidi di ordinarla, però, assicurati di introdurla lentamente al tuo cucciolo in modo da evitare che venga masticata o che li faccia arrabbiare. Fortunatamente, EBO è in grado di sopportare uno o due graffi se il tuo animale è particolarmente attivo. È anche dotata di una funzione laser (per gatti), oltre che di visione notturna, comunicazione vocale bidirezionale, e promemoria programmati.

3. Petcube Pet Camera

petcube pet camera Una videocamera full HDsemplice e conveniente se non hai bisogno di un distributore di croccantini.
Scheda Tecnica
Dimensioni 60,6 x 54 x 81,78 mm
Obiettivo 110 gradi
Connettività WiFi 2,4GHz, iOS 11.1 e successivi, Android 7.1.2 e successivi
Incluso Cavo USB da 2 m, alimentatore Petcube, piedino magnetico, nastro adesivo 3M, guida rapida
Risoluzione 1080p HD, zoom digitale 8x
Audio Audio full-duplex bidirezionale
Visione notturna Fino a 30 metri
Offerte Disponibili
Petcube Cam | Videocamera di Monitoraggio per Pets con la Chat con l'Esperto Veterinario Integrato per Cani e Gatti, Telecamera di Sicurezza con Video HD 1080p, Visione Notturna, Audio Bidirezionale
149 Recensioni
Petcube Cam | Videocamera di Monitoraggio per Pets con la Chat con l'Esperto Veterinario Integrato per Cani e Gatti, Telecamera di Sicurezza con Video HD 1080p, Visione Notturna, Audio Bidirezionale
  • 🎥 Video HD 1080p con visione notturna da 30 piedi / 10 m: Con questa videocamera per pets Wi-Fi Petcube Cam, puoi controllare la sicurezza del tuo pet e della casa in ogni momento tramite streaming video Full HD live, visione grandangolare con angolo di campo 110 ° e visione notturna nitida. Con lo zoom 8x della videocamera puoi avvicinarti ai dettagli.
PRO
  • Design semplice e compatto
  • Facile da configurare
  • Abbastanza conveniente
CONTRO
  • L'applicazione non è ancora funzionante
  • Le immagini non sono straordinarie
  • Non tiene traccia degli animali domestici
Disponibile su: Amazon.it (spedizione gratuita) Petcube Pet Camera è la telecamera intelligente per animali domestici più facile da usare tra quelle prodotte da questo marchio. L'assenza di un dispenser automatico di croccantini rende questo modello molto più piccolo e conveniente rispetto a Petcube Bites 2, ma è comunque dotato di audio bidirezionale (un microfono e un altoparlante) in modo da poter parlare con il tuo animale e sentire cosa sta facendo. La videocamera offre uno streaming video HD a 1080p, con una visuale grandangolare di 110 gradi e una visione notturna che si dice funzioni fino a 10 metri. Insieme all'applicazione gratuita Petcube, la videocamera si connette al Wi-Fi di casa per permetterti di vedere e monitorare il tuo animale mentre sei fuori casa. L'app ti invierà anche delle notifiche quando rileverà che il tuo animale si muove o abbaia. Il design semplice e le funzioni della Petcube Cam la distinguono per prezzo e dimensioni dalla concorrenza. Se non hai bisogno di tutte le funzioni della Furbo 360, è un modello ideale per i controlli occasionali.

4. Petcube Bites 2 Lite

petcube bites 2 lite Petcube Bites 2 Lite è più economica della maggior parte delle videocamere ma è comunque un prodotto di alta qualità.
Scheda Tecnica
Dimensioni 14,5 x 7,3 x 26,8 cm
Peso 1,33 kg
Risoluzione 1080p Full HD
Obiettivo grandangolo di 160 gradi con zoom digitale 4x
Caratteristiche Controllo Alexa, visione notturna, dispenser di cibo, avvisi in tempo reale
Audio bidirezionale Sì
DA NON PERDERE  Lo Spray Attrattivo per Cani Funziona o No?
Offerte Disponibili
Petcube Bites 2 Lite | Telecamera Interattiva per il Animali Domestici tramite Wi Fi con App per Cellulare e Dispenser di Croccantini, Avvisi Sonori e di Movimento, Videosorveglianza di Cani e Gatti
30 Recensioni
Petcube Bites 2 Lite | Telecamera Interattiva per il Animali Domestici tramite Wi Fi con App per Cellulare e Dispenser di Croccantini, Avvisi Sonori e di Movimento, Videosorveglianza di Cani e Gatti
  • 🎥Il tuo monitor per animali domestici all-in-one: controlla il tuo pet e la tua casa sempre e ovunque con streaming video live Full HD 1080p, con obiettivo grandangolare 160 °, visione notturna chiara da 30 piedi / 10 metri e zoom digitale 8x. Goditi la funzione audio bidirezionale di alta qualità per parlare con i tuoi pets e sentirli abbaiare o miagolare. Se la videocamera rileva qualsiasi suono o movimento nella tua casa, riceverai una notifica push istantanea.
PRO
  • Compatta
  • Facile da usare
  • Prezzo inferiore alla media
CONTRO
  • Ha solo un microfono
  • Alexa non integrato
Disponibile su: Amazon.it (spedizione gratuita) Se ti piace la telecamera wifi Petcube Bites 2 ma vuoi risparmiare sul prezzo di vendita, il modello Petcube Bites 2 Lite è più economico ma in realtà molto simile sistema di streaming video wifi per animali descritto sopra. La differenza principale è che il primo ha Alexa integrato e quattro microfoni, mentre il secondo ne ha solo uno. Il Bites 2 ha anche una struttura più robusta e durevole, essendo realizzato in alluminio e plastica, mentre il Lite è interamente in plastica. Il lato positivo è che la Petcube Bites 2 Lite offre la stessa risoluzione a 1080p, la visione grandangolare a 160°, la possibilità di lanciare bocconcini, la visione notturna, il rilevamento del suono e del movimento in tempo reale e lo zoom digitale 4x della sua cugina più costosa, ma a un prezzo molto più basso. Quindi, se non ti interessa Alexa integrata e sei disposto a scendere a compromessi sulla qualità dell'audio, puoi risparmiare un bel po' di soldi con Petcube Bites 2 Lite.

5. Distributore di Crocchette per Cani con Telecamera Skymee

distributore di crocchette per cani con telecamera skymeeUn'ottima telecamera per animali domestici che può essere utilizzata da tutta la famiglia.
Scheda Tecnica
Dimensioni 14,3 x 14,3 x 23,9 cm
Peso 1,66 kg
Risoluzione 1080p Full HD</td
Obiettivo grandangolo di 120 gradi con zoom digitale 4x
Caratteristiche Controllo Alexa, visione notturna, dispenser di croccantini
Audio bidirezionale Sì
Offerte Disponibili
SKYMEE Dog Camera Videocamera per Cani con Treat Dispenser Lancio Croccantini Videocamera per Animali Wifi Telecomando 1080P HD Visione Notturna Audio Bidirezionale, Compatibile con Alexa
322 Recensioni
SKYMEE Dog Camera Videocamera per Cani con Treat Dispenser Lancio Croccantini Videocamera per Animali Wifi Telecomando 1080P HD Visione Notturna Audio Bidirezionale, Compatibile con Alexa
  • VEDI + - Telecamera Full HD 1080p: con Full HD, zoom 4x, panoramica a 180 ° e visione notturna, sarai in grado di vedere il tuo bambino peloso ovunque.
PRO
  • Video a 1080p
  • Buona funzionalità dell'app
CONTRO
  • Nessuno spazio di archiviazione su cloud
  • Solo Wi-Fi -2.4G
  • Disponibile su: Amazon.it (spedizione gratuita)
La Skymee Dog Camera è una telecamera per cani che offre diverse funzionalità utili. Ha una visione notturna, permette di parlare con il proprio animale domestico attraverso l'audio bidirezionale, dispone di un distributore automatico di croccantini, e può essere controllata tramite Alexa. In sintesi, è uno strumento completo per prendersi cura del proprio animale domestico anche a distanza. Il controllo mobile della Skymee Dog Camera è compatibile sia con iPhone che con dispositivi Android e permette di connettere fino a otto dispositivi. Ciò significa che tutta la famiglia può utilizzare la telecamera per monitorare il proprio animale domestico. È anche facile da usare per condividere immagini e video sui social media. Questa telecamera wifi per animali può riprendere video in alta definizione (1080p) e ha una funzione di zoom digitale che permette di ingrandire l'immagine. Si connette alla rete Wi-Fi di casa, ma bisogna fare attenzione a utilizzare una connessione Wi-Fi a 2.4G, non a 5G. Un'altra caratteristica interessante della telecamera è la possibilità di lanciare snack al proprio animale domestico tramite il distributore integrato.

6. Wyze Cam Pan

wyze cam panVideocamera economica per cani in full HD che ti permette di un'ampia area in un unico colpo d'occhio grazie alla sua funzione panoramica.
Scheda Tecnica
Dimensioni 6,1 x 6,1 x 12,7 cm
Peso 249 g
Risoluzione 1080p HD
Obiettivo 120 gradi con rotazione di 360 gradi
Caratteristiche Alexa e Google Assistant, può ruotare di 360 gradi, registrazione video continua
Audio bidirezionale Sì
Offerte Disponibili
Wyze Pan 1080p – Telecamera da interno intelligente Wi-Fi per la casa con visione notturna e audio bidirezionale, compatibile con Alexa
71.033 Recensioni
Wyze Pan 1080p – Telecamera da interno intelligente Wi-Fi per la casa con visione notturna e audio bidirezionale, compatibile con Alexa
  • Home | Sicurezza | Video | Inverno | Fotocamera intelligente | Telecamera di sorveglianza | Visione notturna | Registrazione | Videocamera collegata | Audio a 2 vie | Wyze Cam Pan | Home Camera
PRO
  • Prezzo basso
  • Rotazione a 360 gradi
  • Alexa e Google Assistant
CONTRO
  • Nessuna funzione specifica per gli animali domestici
  • Disponibile su: Amazon.it (spedizione gratuita)
Wyze Cam Pan è una telecamera di sicurezza per la casa che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e che si può usare per tenere d'occhio il proprio animale domestico. La telecamera trasmette video in alta definizione (1080p) e può essere controllata con l'aiuto di assistenti vocali come Alexa o Google Assistant. Può essere orientata, inclinata e zoomata tramite l'app per smartphone disponibile sul Google Play App Store sull'AppStore di Apple.
DA NON PERDERE  Cancelletto per Cani da Esterno: Come Scegliere il Modello Migliore
Grazie alla sua capacità di ruotare a 360 gradi, potrai vedere il tuo cane da qualsiasi punto della stanza. Inoltre, la telecamera è dotata di visione notturna e audio bidirezionale, il che significa che puoi sorvegliare il tuo animale anche al buio e parlare con lui. Questa telecamera è inoltre in grado di fare rapidamente una panoramica di 360 gradi in circa tre secondi e l'obiettivo cattura un'ampia area, coprendo 93 gradi in verticale. Con i suoi 6 LED a infrarossi, puoi ottenere immagini nitide anche di notte, fino a 30 metri di distanza. In sintesi, la Wyze Cam Pan è un ottimo strumento per chi vuole tenere d'occhio il proprio animale domestico in ogni momento. Oltre a poter essere controllata manualmente, la videocamera può essere impostata per seguire i movimenti, in modo da effettuare una panoramica da un lato all'altro per mantenere il tuo animale domestico nell'inquadratura quando si muove.

7. Nooie Pet Camera 2K

nooie telecamera di sorveglianza 2k interna, 360° wlan La migliore telecamera per animali domestici con rotazione verticale e orizzontale.
Scheda Tecnica
Dimensioni 17,1 x 9,3 x 9,2 cm
Obiettivo 355 gradi
Connettività WiFi, Google e Alexa
Inclusi Adattatore di alimentazione, cavo di alimentazione, piastra di montaggio a parete, viti e ancoraggio
Risoluzione 2K, zoom digitale 8x
Audio Microfono e altoparlante a cancellazione di rumore
Visione notturna Fino a 10 m
Offerte Disponibili
Nooie Telecamera di sorveglianza 2K interna, 360° WLAN baby monitor con fotocamera, telecamera per cani con app, monitoraggio del movimento, visione notturna, audio bidirezionale
153 Recensioni
Nooie Telecamera di sorveglianza 2K interna, 360° WLAN baby monitor con fotocamera, telecamera per cani con app, monitoraggio del movimento, visione notturna, audio bidirezionale
  • Sempre a portata di mano: con la telecamera di sorveglianza interna con risoluzione 2K non perderete più alcun dettaglio. Visione notturna fino a 10 m, anche in ambienti o ambienti neri pechi. Puoi informarti sulla sicurezza del tuo animale domestico e della tua casa in qualsiasi momento e ovunque.
PRO
  • Movimento di panoramica e inclinazione
  • Facile da configurare
  • Opzione economica
CONTRO
  • L'applicazione non è il massimo
  • Le immagini non sono il massimo
  • Non è in grado di distribuire croccantini
  • Disponibile su: Amazon.it (spedizione gratuita)
La Nooie Pet Camera 2K è stata creata per animali domestici e bambini. Compatta e dal design elegante, questa videocamera 2K segue i tuoi animali domestici in tutta la stanza dal momento che rileva e traccia automaticamente i movimenti e può ruotare di 355° in orizzontale e 94° in verticale. È inoltre possibile effettuare panoramiche e inclinazioni attraverso l'app Nooie, anche se alcuni utenti hanno commentato scrivendo che a volte l'app presenta problemi di velocità e non risponde bene ai comandi. Si tratta di una telecamera per animali domestici molto economica rispetto alle opzioni premium di Furbo e Petcube, ma come queste, ti permette di parlare con il tuo animale domestico grazie al microfono e all'altoparlante integrati. Offre molte delle stesse funzioni a una frazione del prezzo, compresa la visione notturna, ed è la migliore telecamera per animali domestici con un budget limitato.

Lo Spray Attrattivo per Cani Funziona con le Telecamere per Cani?

Lo spray attrattivo per cani funziona efficacemente con le videocamere per controllare il cane. Questa combinazione offre un vantaggio significativo per monitorare il comportamento del tuo amico a quattro zampe. La videocamera per controllare il cane ti permette di osservare da remoto come il tuo animale reagisce all'attrattivo.

Perché Usare una Videocamera per Cani

videocamera per cani nest Come ho raccontato nell'articolo sui collari antiabbaio migliori, il giorno in cui i miei vicini mi hanno detto di aver sofferto per l'abbaiare del mio cane per anni…ci sono rimasto molto male Non avevo idea che il mio piccolo amico a quattro zampe abbaiasse così tanto e non sapevo la cosa tenesse in allerta l'intero palazzo. Sapevo solo che non c'era tempo da perdere: avevamo un problema e dovevamo risolverlo. Subito. Per questo ho deciso di ordinare la mia prima telecamera per cani. Non potendo stare a casa tutto il giorno per questioni di lavoro — e non potendo nemmeno portare il cane in ufficio da me oppure in ospedale dove lavora mia moglie — avevo bisogno di poter tenere la questione sotto controllo per intervenire quando necessario. Che poi è esattamente quello a cui serve una telecamera wi fi per cani. Puoi stare lontano da casa con la tua telecamera puntata sul tuo amico a quattro zampe e scegliere se controllare il video ogni 5 minuti come fa mia moglie (…) oppure affidarti alle notifiche che la tutte le telecamere per cani in questa guida ti inviano al telefonino. Dal giorno in cui i miei vicini di casa hanno espresso la loro stanchezza per l'abbaiare del mio cane ad oggi sono passati quasi dieci anni. A questo punto penso di poter dire una cosa con assoluta certezza: avere installato a casa una telecamera per cani ci ha cambiato la vita. Ci ha permesso di far smettere il cane di abbaiare quando non eravamo in casa, ci ha dato la tranquillità di sapere che se il cane abbaia ci arriva subito una notifica, e ci ha anche aiutato ad educare il nostro bassotto a stare da solo a casa. Il problema, infatti, non è avere o meno una telecamera per cani per sorvegliare il nostro animale domestico quanto capire perché il cane abbaia così tanto quando sta da solo. video camera per cani migliore Siccome tutti lavoriamo e tutti non possiamo vivere 24 ore in casa oppure (purtroppo) sempre accanto al nostro piccolo amico a quattro zampe, il problema di non lasciare il cane a casa da solo ad annoiarsi è un problema molto comune. Attenzione: avere la telecamera per cani migliore e poter sorvegliare il nostro amico mentre sta da solo a casa non è l'unica soluzione al problema così come non lo sono i collari antiabbaio per cani ed i tranquillanti per cani. Il modo migliore per smettere di abbaiare il cane quando sta da solo in casa e garantire un adeguato esercizio fisico e giocare insieme al tuo amico a quattro zampe il più a lungo possibile. Rimane comunque innegabile che una buona telecamera per cani che funziona è un ottimo modo per vivere in maniera più rispettosa il vostro rapporto con i vicini. E magari anche per fare in modo che ricomincino a salutarvi quando vi incontrano sul pianerottolo.

Una Nota Importante sulle App per Telefonino

videocamera per parlare con il cane quando non sei a casa La mia preferenza per la telecamera per cani di Nest non nasce solo dal funzionamento (eccellente) del dispositivo ma anche dalla garanzia che viene offerta dal brand di Google. Questa telecamera, come tantissimi altri dispositivi Smart che iniziano a circolare nelle nostre case, e infatti legata al funzionamento della sua app. Senza app non c'è modo di entrare nella telecamera e di vedere il video ed interagire con il cane. Questo significa che se il produttore della telecamera non aggiorna il software spesso e non lavora per essere sempre compatibile con le ultime versioni di Android e di iOS tu potresti trovarti con un dispositivo perfettamente funzionante al quale però non puoi più accedere. Non so se ti sia capitato di perdere della applicazioni con il passaggio da iOS 11 a iOS 12 perché gli sviluppayori non hanno saputo aggiornare le app per far fronte ai nuovi requisiti decisi da Apple. A me, purtroppo, è successo. Questo sarebbe un gran peccato se dovesse accadere alla tua telecamera per cani visto che renderebbe completamente inutile un dispositivo che comunque ha un certo costo. So bene che è su siti come AliExpress oppure DHGate sia possibile comprare delle versioni simili a questa telecamera che costano molto meno. Ma pensaci bene prima di ordinarle. Il fatto di non sapere chi le abbia prodotte e di non avere alcuna garanzia sugli aggiornamenti delle applicazioni che controllano la videocamera per cani le rende, almeno a mio modo di vedere, assolutamente inutili. E tutto questo senza neppure discutere le questioni sulla sicurezza delle videocamere cinesi e sul fatto che la tua video camera per cani che potrebbe essere utilizzata per spiarti mentre sei in casa.
Giovanni Angioni
Da 10 anni convivo con un bassotto misantropo facendo del mio meglio per farmi sopportare e non dargli troppo fastidio. Ex-giornalista ed esperto di marketing, ho viaggiato con il mio Bassotto in Estonia, Russia, Olanda, Malta, ed Italia. Se ci volete incontrare, ci trovare a passeggio per Kew, a Londra.

Migliore Collare Antiabbaio: Quale Funziona Davvero?

Previous article

Come Fare il Bagno al Cane nel Modo Giusto (Secondo un Veterinario)

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Educazione