La nuova stagione di Stranger Things sta spopolando in tutto il mondo: possiamo farci ispirare dalla serie per i nomi da dare ai nostri animali.
La quinta stagione di Stranger Things sta spopolando ovunque nel mondo, e non può essere altrimenti, vista la qualità elevatissima e la cura maniacale dei dettagli, in grado di scaraventare il pubblico dritto negli anni Ottanta, e di coinvolgerlo nella battaglia contro i mostri del Sottosopra. Una serie tv evento, che può essere d’ispirazione per battezzare i nostri animali domestici.

Trovare un nome al proprio animale domestico non è semplice, questo deve essere azzeccato e rispecchiare aspetto fisico e carattere del nostro fedele amico. I personaggi e i luoghi iconici di Stranger Things possono venirci in aiuto, ispirandoci nel trovare un nome originale e divertente da pronunciare, magari combinando creatività e facilità di pronuncia.
Nomi di animali domestici ispirati dalla serie evento Stranger Things: ecco i più originali
Per tutti gli appassionati di Stranger Things, torniamo nella cittadina di Hawkins per indagare sui misteri del luogo, ma anche per trovare un nome adatto al nostro cane, al nostro gatto, al coniglio, alle tartarughe, al pappagallo. Insomma, vediamo chi sono i personaggi principali e le location più iconiche per trovare l’ispirazione di un nome.
Ci possiamo basare sulla personalità dei personaggi della serie televisiva e associarli al carattere del nostro amico. Che ne dite di Undici, oppure in originale, Eleven? Altrimenti ci sono Mike, Dustin, per animali giocosi e curiosi, Max, Lucas, Will per quelli più timidi e coccolosi, Steve, Nancy, Jonathan per i più decisi e spigliati, e che dire del duro Hopper, uomo forte, a volte rude, ma dotato di grande ironia. Questo lo di può associare a un grosso animale ma goffo.

Altrimenti, al posto dei personaggi, possiamo trarre ispirazione direttamente dai luoghi della serie tv, a partire dalla misteriosa cittadina americana, Hawkins, città inventata per la serie ma che in realtà si chiama Jackson, e si trova nello stato della Georgia, non lontano da Atlanta. Altri nomi ispirati ai luoghi? Upsidedown, ossia i Sottosopra, oppure Scoops Ahoy, il bar dove lavorano Steve e Robin.
Scelta del nome per il proprio gatto o cane: i nomi ispirati a personaggi e luoghi della serie tv di Netflix
Ci sono anche i prodotti di Stranger Things, come gli Eggo, i waffles che mangiano sempre i protagonisti, oppure il Mind Flayer, uno degli antagonisti principali, introdotto nella seconda stagione, il gigante dalle forme astratte. Infine, non può mancare Demogorgone, il cattivo assoluto, il nemico da sconfiggere. Sono tutti nomi azzeccatissimi per i nostri gatti o cani, non trovate?

Demogorgone è un nome perfetto per un animale dispettoso, magari dal manto nero, Eggo invece si potrebbe associare a un animale dolce e in cerca di coccole. Insomma, scegliere il nome perfetto per un animale non è semplice, ma Stranger Things ci aiuta a trovarne uno, l’importante è che sia facile da pronunciare e che l’animale possa riconoscerlo subito.





