Lo Spray Attrattivo per Cani Funziona o No?

0
322

Uno degli aspetti più difficili dell'avere un nuovo cucciolo in giro per casa è quello di insegnargli come fare i bisogni nel posto giusto.

Insegnare al cane a fare i bisogni sulla traversina oppure all'aperto non è impossibile, a patto che siate armati di pazienza e determinazione.

La base di questo addestramento è molto semplice: preparatevi a seguire il vostro amico peloso quando va a fare i suoi bisogni, e premiatelo con dei piccoli snack e tante coccole quando fa la cosa giusta.

Per velocizzare le cose, potete usare uno spray attrattivo per cani. Scegliendo quello giusto, renderete l'intero processo molto più facile per voi e per il cane.

In questa guida, scoprirete:

Se ancora non sapete fino a quanti mesi il cucciolo non sporca più in casa, preparatevi a convivere con un certo tipo di incidenti fino all'età di un anno.

Le cause di questo problema possono essere molto diverse. Alcune volte dipendono da un addestramento incompleto, mentre altre sono legate al cambiamento nell'ambiente del cucciolo.

Se al vostro amico capita di fare la pipì dove non dovrebbe anche se avete già speso del tempo per insegnare al cane come fare i bisogni sulla traversina, continuate ad addestrarlo a e non scoraggiatevi.

Se le cose non cambiano, parlatene con un veterinario in modo da escludere qualsiasi tipo di problema di salute.

Altrimenti, provate ad rinforzare l'addestramento ed insegnate al cane dove fare i bisogni con uno spray attrattivo per cani.

Numerosi proprietari di animali ci hanno confermato che gli attrattivi per cani funzionano e li hanno aiutati nel processo di addestramento quando hanno dovuto confrontarsi con il problema di come non far fare la pipì al cane in casa.

Insomma, gli spray attrattivi per cani sono un aiuto che vale la pena provare.

DA NON PERDERE  I Cani Sono in Grado di Capire 'le Intenzioni' delle Persone

Come Funziona lo Spray per Aiutare il Cane a Fare i Bisogni?

Spray attrattivo per cani per stimolare a fare la pipì

Gli spray per aiutare il cane a fare i bisogni al posto giusto (generalmente chiamati ‘spray attrattivi per cani‘) possono essere composti da ingredienti chimici e naturali che portano il cucciolo a fare la pipì nella zona in cui vengono spruzzati.

Il principio è che gli spray funzionano per creare ‘un'abitudine' che poi porterà il cane a fare i sui bisogni solo in questa zona specifica.

Questi prodotti sono generalmente destinati all'addestramento dei cuccioli ed aiutano ad insegnare ai nostri amici pelosi ad urinare o defecare solo in alcuni posti molto specifici.

Gli Spray Attrattivi per Cani Funzionano o No?

spray attrattivo per cani funziona

Ci sono opinioni molto diverse tra i proprietari di cani ed il reale funzionamento degli spray per aiutare il cane a fare i bisogni al posto giusto.

Alcuni sostengono che nessuno abbia funzionato per il loro cane, mentre altri parlano di grandissimi successi.

Vale la pena ricordare, tuttavia, che lo spray per addestrare il cane non è una bacchetta magica, ed è necessario impostare e seguire un corretto processo di addestramento mentre li si usa.

In questa guida trovare un elenco dei migliori spray attrattivi per cani che funzionano e sono stati provati dalla nostra redazione e da i membri della nostra pagina su Facebook.

Il nostro consiglio è quello di provare gli spray attrattivi per cani quando volete insegnare al cane dove fare la pipì. Questo perché questi spray per cani costano abbastanza poco, funzionano (almeno i migliori), e vi aiuteranno a non dover ricorrere tutto il tempo ai disabituanti per cani da interni.

Lo Spray Attrattivo per Cani Migliore

Spray Attrattivo per cani miglioreQuello prodotto da Simple Solution è di gran lunga uno dei più autorevoli spray attrattivi per cani.

DA NON PERDERE  Cane Abbaia Sempre: Come Insegnare al Cane a Non Abbaiare

Anche se è difficile trovare “lo spray migliore” perché i prodotti di questa categoria possono avere effetti diversi su cani diversi, lo spray attrattivo di Simple Solution è davvero una garanzia.

Usatelo per insegnare al vostro cucciolo a fare la pipì nel posto giusto.

Bastano una o due spruzzate su una traversina oppure su una parte specifica del giardino per far capire al cane dove fare la pipì e non farlo più sporcare in casa.

Questo spray attrattivo per cani è completamente inodore (per noi, non per il cane) e funziona da subito come raccontano le recensioni di chi lo ha usato.

Ingredienti
  • Acqua purificata
  • Mix di acidi grassi
  • Regolatore di acidità

Spray Multiuso per l'Addestramento del Cane

attrattivo per cani funziona petzollaL’attrattivo per cani di PetZolla è un prodotto nuovo di cui già si dice un gran bene visto che viene dalla stessa azienda che produce le migliori lettiere ecologiche per cani.

Questo è un prodotto innovativo che vale la pena provare perché promette di influenzare il processo di addestramento del cane non solo a fare la pipì fuori, ma anche per correggere il comportamento del cane in generale.

Ogni applicazione dovrebbe durare fino a 3 giorni. Questo spray attrattivo per cani è resistente all'acqua, alla pioggia, alla neve e alle intemperie. Lo trovate su questa pagina.

Ingredienti
  • Prodotto veterinario, non farmacologico.

Traversine per Cani che Contengono Spray Attrattivo per la Pipì

Tappetini Assorbenti con attrattivo per cani

Se questi i due spray attrattivi per cani aiuteranno il tuo amico a quattro zampe o meno a capire dove fare la pipì, questo lo potete scoprire solo provando i prodotti a casa.

Tuttavia, l'odore dello spray è creato scientificamente per questa funzione e ci sono ottime possibilità che la cosa funzioni molto bene.

Ma, qualunque sia lo spray che userete per mantenere i pavimenti asciutti, usatelo sulle traversine per cani. Questo è il modo migliore per tenere casa pulita ed insegnare al cane dove fare la pipì.

DA NON PERDERE  Perché il Mio Cane Fa la Pipì in Casa? Cosa Posso Fare?

Combinando l’uso dello spray con quello di una traversina insegnerete al cane che il posto dove fare la pipì è la traversina stessa, conquistando la possibilità di spostarla in diversi punti della casa senza incorrere in particolari incidenti.

Per completare questa parte dell’addestramento del cane potete spruzzare lo spray sulle traversine che avete a casa, oppure potete puntare direttamente su traversine per cani che già contengono spray attrattivo per cani al loro interno.

La scelta migliore, in questo caso, sono i tappetini igienici per cani con attrattivo BirbaPet. Il feromone presente all’interno di questi tappetini incoraggia il vostro amico ad usarli per fare la pipì togliendo il piacere delle spruzzatine in giro per casa.

Questi tappetini ad alta assorbenza hanno anche quattro adesivi ai lati che vi permettono di fissarli al pavimento impedendo al cane di spostarli o di farci la pipì….sotto.

Una confezione con 180 tappetini dura circa due mesi e costa 70 euro.

Spray Attrattivo per Cani Fai Da Te

aceto contro la pipì del caneI cani sono molto sensibili all'odore dell'aceto. Per questo vi consigliamo di spruzzare un po’ di aceto nei luoghi proibiti dove non volete che vada il cane.

Considerata la forte concentrazione dell’aceto, potete tranquillamente mescolarlo con dell’acqua. Questo perché anche un leggero odore di aceto basterà a scoraggiare il vostro cucciolo.

In Conclusione

Un buon spray attrattivo per cani non è facile da trovare. Molti spray promettono risultati di alta qualità a prezzi modesti. Ma la realtà è l’unico modo per trovare uno spray attrattivo per cani che funzioni davvero è quello di provarlo con il vostro cucciolo.

Se nessuno di questi spray funziona come vorreste, la soluzione è imparare come togliere le macchie di pipì del cane dal pavimento ed aumentare le passeggiate – in modo da ridurre la possibilità che il cane faccia la pipì in casa.

Offerta
Un libro che ti aiuta VERAMENTE a conscere il tuo bassotto!
Un libro che ti aiuta VERAMENTE a conscere il tuo bassotto!
Guidobono Cavalchini, Gabriella (Author)
−1,80 EUR 34,20 EUR

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.