Ancora immagini da brividi che circolano in rete: si intrufola nella doccia e fa prendere un colpo al proprietario di casa. Il serpente è terrificante.
Fin dalla nascita di Internet, circolano video con gli animali protagonisti. I filmati con cani e gatti sono sempre toccanti ed emozionanti, con questi amici a quattro zampe che hanno comportamenti da brividi. Da qualche ora, sta circolando sul web un filmato in cui una persona trova un animale nel giardino: sembrava un cane, ma in realtà era un cane procione.
In altri casi, ci sono video in cui si vedono immagini divertenti con i cani spesso protagonisti di azioni buffe o sconvolgenti. Con il dilagare dei social network, sempre più utenti hanno iniziato a pubblicare e a guardare video estremi e paurosi. Quando un coccodrillo mangia la sua preda, quando una gazzella viene sbranata da un leone, quando un elefante aggredisce gli esseri umani, sono sempre situazioni al limite che fanno alzare i livelli di adrenalina.
Anche se un video è terrificante e spaventoso, proprio a causa dell’adrenalina l’utente finale continua a guardarlo fino alla fine, condividendo poi il tutto nei gruppi WhatsApp, sulla propria Home di Facebook o tra le stories Instagram. Tra gli animali più incredibili e spaventosi, è quasi impossibile non citare i serpenti. Questi rettili, per natura, mangiano praticamente di tutto: alcune specie sono capaci anche di uccidere le persone. I loro filmati sono quasi horror e sconvolgono praticamente tutti. In alcuni posti del mondo, i serpenti tendono anche ad intrufolarsi nelle case regalando attimi di terrore. La Sunshine Coast Snake Catchers, ogni giorno, pubblica dei video sui social per sponsorizzare la propria attività e per sensibilizzare i cittadini. Nelle ultime ore, è apparso un video assurdo che ha raccolto diverse interazioni.
La Sunshine Coast Snake Catchers è un’associazione che opera in Australia e che lavora 24 ore al giorno per aiutare i cittadini in difficoltà e catturare animali pericolosi, per poi rimetterli in libertà.
In uno degli ultimi video condivisi dalla compagnia, un serpente marrone orientale è entrato in una casa di Moreton Bay ed è scivolato nella doccia, dove il proprietario di casa è stato bravissimo nel chiudere la porta ed isolarlo lì. Quando arriva l’esperto, il serpente inizia a sentirsi minacciato e con sibili continui e soprattutto gesti, fa capire perfettamente che potrebbe attaccare.
I meccanismi difensivi lasciano di stucco: si tratta sicuramente di una specie combattiva. Il serpente che colpisce il vetro, si alza e sibila significa che sta cercando di proteggersi dall’umano. Dopo diversi minuti, l’esperto riesce a tirare fuori il serpente che però prova a scappare e ad allontanarsi subito. Con grande maestria, il manipolatore è riuscito a circondare il rettile con la sua attrezzatura.
Nella seconda parte del filmato, invece, Glenn (il nome dell’esperto nel filmato) va in un posto desolato e libera nuovamente in natura il serpente marrone orientale che si era intrufolato in una doccia.
Lo trovano in giardino con il ventre rigonfio, una scena quasi surreale e che mette…
Non tutti sanno che in inverno i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di…
Un giovane papà prende un cucciolo di cane per fare da compagna al suo bimbo,…
Lo aveva acquistato otto anni fa ed era lungo solo 20 cm, oggi è considerato…
Un canguro irrompe all’interno di un fast food australiano e fa scappare tutti i clienti:…
L’Europa impone un nuovo regolamento che riguarda tutti gli animali domestici: proprietari avvertiti, vediamo cosa…