Elisabetta Canalis e il suo nuovo amore che fa impazzire tutti gli ammiratori, è la nuova coppia, inseparabile e molto affiatata.
Elisabetta Canalis, sempre al centro dell’attenzione, sta facendo impazzire tutti gli ammiratori, mostrando sui social il suo nuovo amore, il compagno per la vita. Con lui, la showgirl sarda si sente rinata, si diverte tantissimo, gira il mondo ed è molto innamorata. Di chi si tratta? No, non è quello a cui state pensando, si tratta di un tipo di amore diverso, più puro e genuino.

Il prossimo 25 novembre, Elisabetta Canalis pubblicherà un libro intitolato Una Zampa sul cuore. Storie di Nello e i suoi amici, tra dolcezza, coraggio e libertà. Si tratta di una specie di diario nel quale la showgirl racconta le sue avventure insieme al suo cagnolino Nello, adottato al Rifugio Fratelli Minori di Olbia, con il quale collabora, e dei tanti animali presenti nell’oasi.
Il nuovo amore di Elisabetta Canalis, e non si tratta di un uomo: la storia di Nello
A Nello, Elisabetta Canalis ha deciso di dedicare un libro per ragazzi. È stata sempre amante degli animali e, in occasione della Giornata Mondiale del Cane, lo scorso il 26 agosto la showgirl ha deciso di adottare un cagnolino, presso il Rifugio Fratelli Minori della LIDA di Olbia. Nello è un simpatico meticcio, pieno di energia, che Elisabetta ha portato con sé ovunque nei suoi viaggi tra gli Stati Uniti e l’Italia.
L’ex velina ha mostrato sui social questi ultimi tre mesi insieme a Nello, i due sono molto affiatati, si divertono e non si separano mai. Un bellissimo esempio da seguire, apprezzatissimo dai fan, e che è anche un preludio all’uscita del libro dedicato a tutti gli animali in difficoltà, che racconta il mondo dei canali, un mondo che Elisabetta conosce bene e dei quali si è fatta portavoce.

Tutti i proventi delle vendite del libro andranno proprio al Rifugio di Olbia e alla fondazione Save The Dogs and Other Animals. Per la Canalis, una vita in compagnia degli animali è emozionante, imprevedibile, un’esperienza unica. “Gli animali ti donano tanto, ma ti chiedono anche grande responsabilità. Quello che suggerisco a chi vuole vivere con loro è che sono esseri viventi che assorbono le nostre emozioni”.
Elisabetta Canalis e la vita insieme al suo Nello: la sua esperienza al canile
Quando le hanno proposto di scrivere un libro per bambini, la prima cosa che le è venuta in mente è stata quella di scrivere qualcosa che avesse gli animali come protagonisti. Nello ha facilitato il compito, stimolando la creatività di Elisabetta, ed il libro è nato velocemente. La Canalis ammette che lavorare al canile comporta tanti sentimenti, dalla gioia alla tristezza, perché conosci il destino di tanti poveri animali, lo vivi sulla pelle.

“Entrare in un canile è come arrivare in un posto magico: tu entri in cerca di un amico e sicuramente lo troverai. Nello è un cane dolce, ho imparato a conoscerlo, è uno spirito libero, l’ho adottato che aveva 2 anni. Insieme a lui, a mia figlia Skyler e agli altri cani, siamo una famiglia unita. Nello ormai è il mio compagno di vita, ci siamo fusi l’uno con l’altro, le nostre personalità si sono trovate”.
Infine, Elisabetta parla della California, lo Stato in cui vive da anni, “Qui di democratico c’è ben poco, i fondi per i canili sono pochi, le strutture sono carenti, spesso si pratica l’eutanasia ai cani perché i canili sono costretti a chiudere. Tanti attivisti, come me, si battono per trovare soluzioni, ma poco si muove”, la triste conclusione della showgirl. A proposito di adozioni, una storia proveniente dagli USA ha commosso tutti sul web.





