Annuncio Cane Bassotto

CaneBassotto.it è un piccolo sito con delle ambizioni decisamente sproporzionate al suo peso. Come quelle di un bassotto, insomma.

E proprio come un vero e proprio bassotto, ci piace pensare di avere un cuore tanto grande da permetterci di aiutare a rendere migliore la vita di qualcuno. Anche se le possibilità sono quelle che sono.

E' per questo che abbiamo deciso di donare alla causa di Vincenzo tutti i nostri guadagni del mese.

Tutti. Nemmeno un centesimo di meno.

Purtroppo non siamo ancora un sito molto grande e non abbiamo il traffico che servirebbe per aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo. Ma se anche il nostro poco può servire ad aiutare a rendere migliore la vita di qualcuno — perché non farlo?

Se c'è una lezione che impariamo ogni giorno dal nostro bassotto, è che le dimensioni non contano. E che non ci si deve mai vergognare di essere piccoli.

CaneBassotto.it vive di pubblicità. Abbiamo qualche banner e qualche link per acquistare prodotti su Amazon, Zooplus, ed altri negozi online.

Ogni volta che tu compri qualcosa attraverso il nostro sito, noi riceviamo una piccola commissione (in genere non superiore al 5%). Normalmente, questi sono soldi che re-investiamo per pagare le spese del sito, le licenze per le foto, e qualche articolo extra.

Questo mese, però, non lo faremo.

Questo mese useremo il nostro profitto per aiutare qualcuno che ha più bisogno di noi.

Se stai pensando di comprare qualcosa per il tuo cane, pensaci.

Acquistando prodotti come una telecamera per cani, una gabbia per cani, un collare antiabbaio, e perfino le solite crocchette per il cane attraverso le nostre pagine hai la possibilità di fare lo stesso anche tu.

Se vuoi qualcosa di nuovo, puoi perfino prendere un GPS per cani, l'olio di CBD per cani, oppure uno qualsiasi di questi prodotti in offerta.

Pensaci.

Tutti insieme possiamo fare la differenza. Tutti insieme, proprio come tanti bassotti, possiamo avere la forza di cambiare il mondo.

Facciamolo insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.